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SHOPPING ONLINE > PREZZI E VALUTA
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99,00 euro in Italia. Per tutti gli altri paesi verranno applicati i costi di spedizione inerenti al paese in cui verrà spedito l’acquisto.
SHOPPING ONLINE > FORME DI PAGAMENTO
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da The Groomer di Cascio Domenico:
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- CARTA DI CREDITO
Scegliendo il pagamento tramite Carta di Credito, al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express . Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. L’addebito sulla carta di credito utilizzata avverrà al momento dell’acquisto.
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Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di THEGROOMER.IT in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo THE GROOMER non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
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- PAYPAL
Scegliendo il pagamento tramite Paypal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. THEGROOMER.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
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SHOPPING ONLINE > STATO DELL’ORDINE
È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente online alla pagina I miei ordini. Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
SPEDIZIONE > MODALITÀ DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99,00 euro in Italia. Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite POSTE ITALIANE. Per tutti gli altri paesi verranno applicate le tariffe vigenti relative al paese in cui dovrà essere recapitato il bene.
SPEDIZIONE > TEMPI DI CONSEGNA
Gli articoli già disponibili sono spediti in 3-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione variano da 2-6 giorni lavorativi.
SPEDIZIONE > RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da THEGROOMER.IT.
SPEDIZIONE > CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Le confezioni THEGROOMER.IT sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare THEGROOMER.IT all’indirizzo info@thegroomer.it .
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a THEGROOMER.IT entro massimo 7 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con THEGROOMER.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
SPEDIZIONE > RITIRA IN SEDE
Gli articoli acquistati, e per i quali si è scelto il ritiro in sede, possono essere ritirati durante gli orari di apertura del negozio.
SPEDIZIONE > ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE
Le spedizioni da THEGROOMER.IT sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.
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L’assortimento presente su THEGROOMER.IT riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per misura e per colore.
In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, THEGROOMER.IT garantisce l’autenticità di ogni articolo.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, THEGROOMER.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, THEGROOMER.IT darà comunicazione al cliente.
RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli oggetti o gli articoli non aperti possono essere restituiti per cambio, o rimborsati entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario mandare una mail all’indirizzo info@thegroomer.it , inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura verrà inviata una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da THEGROOMER.IT sarà a carico del cliente finale.
La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
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- CAMBIO MERCE
È possibile effettuare il cambio con merce di pari valore, qualora disponibile. La nuova merce sarà spedita non appena il reso arriverà presso il magazzino e la merce verificata.
- CAMBIO MERCE
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- VOUCHER (trattenute Le spese di spedizione del reso)
Il voucher emesso potrà essere riutilizzato per l’acquisto successivo ed ha validità di sei mesi dalla data dell’acquisto. Anche in questo caso, il voucher sarà emesso non appena il reso arriverà presso il magazzino e la merce verificata.
- RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino e la merce verificata. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 20 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originario.
- VOUCHER (trattenute Le spese di spedizione del reso)